Follow us
Casa > Esposizione > Contenuto
Differenza tra Pietre Artificiali e Pietre Naturali
May 18, 2017

Composizione delle pietre

La pietra naturale è ampiamente utilizzata negli edifici pubblici (alberghi, ristoranti, banche, ospedali, esposizioni, laboratorio, ecc.) E la decorazione domestica (i piani da cucina, commode, hutch è difeso metope, tavola, tavolino da tè, eccetera.). Le pietre naturali sono tagliate dalla fornitura naturale di risorse solide di roccia e sono formate naturalmente. Hanno una straordinaria e bella varietà di colori e texture luminose e possono essere scolpite in forme e dimensioni diverse. Le pietre artificiali d'altra parte sono fatte di plastica ad alta densità o cemento che è modellata per simulare la trama e la superficie di una pietra. Quindi vengono spruzzati, tinti, rivestiti o verniciati per rappresentare pietre reali. Una pasta granulosa fatta di marmo polverizzato, gesso, pigmenti naturali, ecc. È impostata come stucco su qualche superficie artificiale. Esteticamente, tuttavia, rappresentano in ogni modo la superficie naturale in pietra. Entrambe le pietre naturali e artificiali sono sottoposte a perdita di lustro nel tempo, il tempo in cui ciò accade dipenderà dal tipo di atmosfera e di stress che sono stati sottoposti. Ma questo problema può essere facilmente rimediato permettendo di aggiungere vernici o finiture di cappotta sulla superficie per rendere la loro lucentezza duratura.

 

I vantaggi e gli svantaggi

 

La pietra artificiale è composta da trona e polvere di pigmento naturale, resina ad alte prestazioni dopo la colata a vuoto e la modellazione dei compositi polimerici riempiti minerali (definiti come materiali di superficie solida o lastra solida, comunemente noto come pietra artificiale), possono essere ampiamente utilizzati negli edifici pubblici (Hotel, ristoranti, banche, ospedali, esposizioni, laboratorio, ecc.) E una famiglia da decorare, controsoffitti cucina, commode, hutch è difeso metope, tavolo, tavolino da tè, finestra, copertura di porta, ecc.) È una sorta di Riutilizzabili, protezione ambientale e materiali per la decorazione degli interni verde.

Il materiale di pietra naturale è applicato all'aperto che il traffico delle persone è grande e l'uso di anni è più alto. Le pietre artificiali non vengono utilizzate nella costruzione come pietre naturali. Si prestano a sostenere la struttura e devono essere incorporati nel disegno della casa durante la costruzione. Le pietre artificiali, d'altra parte, non supportano il peso dell'edificio. Sono semplicemente inclusi per il loro appeal estetico. Aderiscono alla parete o alla superficie strutturale come le piastrelle, utilizzando colla, cemento o viti. Sono più semplici e più semplici da installare rispetto alle pietre naturali e possono essere installate su quasi qualsiasi tipo di parete o pannello, anche dopo la costruzione.

La pietra naturale non è influenzata dal tempo, porta la bellezza naturale. Mentre la pietra artificiale ha molti colori e modelli da scegliere, ma non come naturale come la pietra naturale. Dal momento che le pietre naturali sono tagliate fuori dalle miniere e dalle cave della natura, sono di una miscela unica, di colore e di texture che non possono essere facilmente duplicati. Ciò implica anche che quando si ottiene materiale per un particolare progetto, è necessario assicurarsi.

 

Soprattutto

Entrambi i tipi di pietre hanno i loro svantaggi e vantaggi. Quello che utilizzi nella costruzione dipende dal tuo scopo, dal tuo budget e dal tuo gusto personale.


Un paio di: Gratis

IL prossimo Articolo: Gratis