Follow us
Casa > Esposizione > Contenuto
Come realizzare un parquet in pietra naturale
Nov 23, 2017

Lavorazione del parquet in pietra

Marble Polished Round Waterjet.jpg

 

La lavorazione del parquet in pietra è suddivisa in cinque fasi: produzione del modello, componenti di produzione, regolazione del gruppo di combattimento, rinforzo della cucitura Tim, levigatura e lucidatura.

 

1. Produzione di modelli

 

La produzione del modello di cucitura si basa principalmente sulle precedenti esigenze di progettazione, nel compensato per disegnare il motivo dei fiori e contrassegnato con il modello di pietra utilizzato. E poi secondo il modello di parquet tra la scomposizione del numero dell'ordine, per evitare confusione. Poi con un coltello affilato, lungo il modello delle linee sono stati tagliati fuori dalla grafica morire. Prestare attenzione al taglio di una linea e alla linea orizzontale rispetto alla verticale, non obliqua.

 

2. Crea un pezzo

 

L'approccio tradizionale è quello di rendere la forma dello stampo prima delle specifiche accuratamente accuratamente verniciate nella pietra selezionata (ardesia), e sono state tagliate. Si noti che il taglio quando la periferica è meglio riservata per l'elaborazione del margine, circa 1-2 mm circa, per il salvataggio. Ma ora gran parte del getto d'acqua viene tagliato, non è la produzione del modello, la dimensione della dimensione richiesta dell'attrezzatura di controllo numerico a getto d'acqua in ingresso, attraverso il controllo del computer direttamente sulla scheda per tagliare i componenti del modello di parquet richiesti.

 

Questo passaggio ha un posto molto importante, è quello di dividere lo stesso parquet nel colore dei vari componenti, dopo tutto, la pietra è una cosa naturale, con un grande piatto è anche una differenza di colore, e tagliare il parquet è diverso dal big board, è separato, lo stesso parquet delle varie parti del colore non è eccessivo spazio, quindi se c'è colore sarà molto ovvio, anche se la fase di selezione del materiale è stata un colore, ma in questa sessione o dovrebbe prestare attenzione a il cambiamento di colore per la pietra migliore La trama, il colore, le particelle e altri pannelli coerenti utilizzati nello stesso parquet di pietra.

 

3. regola il gruppo di combattimento

 

Tagliare la parte tagliata del parquet pronto per la messa a terra lentamente alla linea di connessione, in modo che le parti possano essere un abbinamento perfetto. In primo luogo con una piccola quantità di posizionamento adesivo, e quindi l'intero pezzo di parquet dopo il completamento di uno a uno pasta per il modello generale.

 

Punti di incollaggio: secondo la connessione dei vari componenti in un certo numero di gruppi, prima dal centro che correva insieme per combattere, e poi stavano correndo insieme la colla, e poi dopo il gruppo e il gruppo corrono insieme, e infine con il confine in esecuzione insieme. In modo che l'adesione non è facile da errore non è facile da camminare, i componenti di pietra non sono facili da rompere, si può dire che il lavoro efficiente, di buona qualità.

 

4. Rinforzo dello slot

 

Il modello generale di incolla dopo il combattimento, dopo tutto, non può davvero raggiungere una connessione senza interruzioni, più o meno ci saranno degli spazi vuoti, e potrebbe esserci elaborazione sui piccoli difetti, quindi la necessità del parquet in pietra per riparare e cucire. Spesso la pratica è usare resina epossidica, polvere di pietra e pigmento mescolare e sintonizzarsi uniformemente nel colore della pietra per essere manomesso con piastrelle, e quindi sintonizzare il colore e la pietra simili, aggiungere una piccola quantità di miscela di agenti secchi e rapidamente ripari il riempimento allo spazio vuoto, deve essere riempito e messo in posizione in modo che gli adesivi penetrino nel posto e l'altro adesivo asciutto possa graffiare i coloranti di superficie. Infine, l'intero parquet in pietra sul retro del negozio coperto con garza di fibra, cospargere con resina lisciante in polvere di pietra, anche liscia, in modo che la garza e il legame con la pietra per rafforzare la superficie del parquet.

 

5. lucido e lucidato

 

Per prima cosa attaccare un buon livellamento del parquet in pietra, quindi inclinare il piano sul tavolo per molatura, levigarlo liscio e senza soluzione di continuità e infine lucidare la cera.

 


Un paio di: Gratis

IL prossimo Articolo: Parquet in pietra