Follow us
Casa > Esposizione > Contenuto
Rimozione macchia
May 05, 2017

La pietra naturale è porosa per natura e si macchia. Poiché la pietra è porosa, a volte può rimuovere la macchia invertendo il processo di colorazione. Se riassorbite la macchia in un mezzo, puoi rimuoverla dalla pietra. Il mezzo tipico è chiamato un poultica. Le macchie devono essere trattate al più presto. Con tempi passati diventa sempre più difficile rimuovere la macchia. I tentativi di rimuovere le macchie non devono precedere la determinazione della macchia. L'utilizzo della tecnica di rimozione appropriata è importante per ottenere risultati desiderati. Devi fare la domanda per determinare la macchia.


Le attività quotidiane possono causare macchie sulla pietra naturale, che influenzano negativamente la superficie. Ci sono molte macchie che sono causate da diverse ragioni:

Le macchie di olio (ovvero qualsiasi tipo di olio vegetale, taluni oli minerali - olio motore, burro, margarina, grassi animali sciolti, cosmetici ecc.) Possono lasciare una macchia scura che può essere difficile da rimuovere. Le macchie organiche (cioè caffè, tè, succhi di frutta, tabacco, carta, cibo, urine, foglie, corteccia, uccelli, ecc.) Possono lasciare macchie gialle, rosa o marrone.


Le macchie metalliche (ferro, ruggine, rame, bronzo, ecc.) Hanno colori arancione e marroni e si forma come quelli che creano, come chiodi, chiusure, viti, vasi di fiori, mobili in metallo ...

Le macchie biologiche (ad es. Alghe, funghi, licheni, muschi, ecc.) O macchie di inchiostro (ad esempio penna, inchiostro, brillanti, ecc.) O vernici, fuoco e macchie di fumo possono anche danneggiare la superficie. Macchie causate dalla caratteristica della pietra.

Pulire macchie, stampi, grassi ... soprattutto la rimozione delle macchie è sempre una sfida.

 


Un paio di: Gratis

IL prossimo Articolo: Come proteggere una salute naturale della pietra