Follow us
Casa > Esposizione > Contenuto
Processo di produzione di parquet in pietra
Jun 12, 2017

Il processo di produzione di parquet in pietra è principalmente la progettazione, la selezione e l'elaborazione.

 

Progettazione parquet in pietra

 

Design parquet in pietra bella e pratica, artistica forte. Per progettare un prodotto preferito per parquet in pietra, il consumatore deve essere in profondità, osservare e comprendere l'amore e le esigenze della gente, dalla vita per catturare l'ispirazione creativa. Al tempo stesso, per combinare la situazione attuale del residence, l'ambiente esterno e lo stile di decorazione generale, l'armonizzazione e le caratteristiche sono il più riuscito.

 

Parquet in pietra di scelta

 

In linea di principio, la scelta del materiale di parquet secondo i requisiti specifici del design del parquet o dei requisiti del cliente da impostare.

 

Il parquet in pietra della scelta dei materiali deve prestare attenzione a questi tre aspetti:

 

1. colore

 

L'intero modello di parquet, lo stesso colore di layout di pietra deve essere coerente, ma per alcuni cambi di colore, è nella stessa tavola sono memorizzati in un colore più grande, nel materiale elettorale per distinguere tra una buona pianificazione. I principi fondamentali della scelta dei materiali sono: una transizione graduale al principio dei materiali di selezione dei colori, due che non influenzano l'effetto estetico del parquet per il principio della decorazione.

 

2. grano

 

La lavorazione del parquet di pietra, il bordo del cambiamento di grano è anche molto importante. Soprattutto per prodotti di alta qualità con elevata qualità, elevata domanda e alta artistica. Le migliori modifiche e design del tessuto dovrebbero essere combinate in modo da dimostrare meglio l'effetto del disegno. La direzione della struttura specifica dipende dalle circostanze specifiche, non si può fare riferimento a standard assoluti. Di solito per parquet circolare, le linee possono essere intorno alla direzione circonferenziale, ma anche lungo la direzione radiale, ma se è intorno alla direzione circonferenziale o lungo la direzione radiale, deve garantire la coerenza delle linee. Per il parquet quadrato, il modello generale di camminare come la lunghezza dell'estensione, ma anche lungo la larghezza della radiazione, o allo stesso tempo lungo la lunghezza e la larghezza della direzione del cambiamento. Indipendentemente da come camminare la trama, il fuoco è come ottenere il disegno in parquet di pietra e decorativo effetto su come fare per ottenere il miglior effetto decorativo di parquet prevail.

 

3. linee di colore, macchie, crepe, fori, trachoma, muffa.

 

Dalla qualità del parquet, questi difetti di pietra non sono assolutamente consentiti. Ma perché la pietra è generata naturalmente, quindi non c'è tempo per controllarlo. , Tante pietre sono più o meno ci sono alcuni difetti. Pertanto, nella scelta dei materiali, dei materiali, ma anche di considerare questi problemi, per evitare quanto più possibile evitare, non può essere evitato a seconda delle circostanze specifiche. E dovrebbero riparare il più possibile i difetti dell'apparenza. Ma la portata del difetto non può influenzare l'effetto decorativo complessivo del parquet.

 

Allo stesso tempo in cui la maggior parte del parquet in pietra è costituita da piccoli pezzi del pacchetto, in modo da poter utilizzare in modo completo la produzione di pietre naturali dell'angolo restante del materiale rimanente per produrre, ma la premessa per soddisfare i criteri di selezione precedenti .


Un paio di: Parquet in pietra

IL prossimo Articolo: Gratis