Follow us
Casa > Esposizione > Contenuto
Parquet in pietra
Jun 01, 2017

Parquet in pietra

Il parquet in pietra, la decorazione in pietra è il miglior effetto dei più belli e nobili prodotti decorativi, ampiamente utilizzati negli edifici moderni del terreno, delle pareti, dei controsoffitti e di altri luoghi, molto dal pro-Lai del designer e dai consumatori.

 

Che cos'è un parquet in pietra?

 

Parquet in pietra, è la gente attraverso la concezione artistica di pietra invece di vernice, la "lotta" fuori dalla bella pittura di pietra naturale. È principalmente l'uso di colori naturali naturali in pietra naturale, texture e materiali, accoppiati con idee artistiche ingegnoso e design e completati.

 

A causa della ricca struttura di marmo naturale e della gradevole tessitura del marmo, durezza moderata, molto adatta per la lavorazione del parquet, pertanto la maggior parte del parquet in pietra è in marmo, comunemente denominato parquet e talvolta si riferisce anche a Il marmo Parquet. E ora il parquet di arenaria appena sviluppato e parquet di ardesia è anche molto unico, ma l'applicazione è relativamente piccola

 

Con lo sviluppo della tecnologia di lavorazione della pietra, così come il modello di pietra e la progettazione del complesso, attrezzature di taglio a getto d'acqua di pietra è ampiamente utilizzato nella lavorazione della produzione di parquet di pietra e per il complesso disegno del parquet, il coltello dell'acqua nello strumento indispensabile, Così il parquet in pietra è anche conosciuto come il parquet di coltello ad acqua.

 

Il parquet in pietra, infatti, può essere visto come un processo mosaico di sviluppo e ampliamento del processo mosaico e della nuova tecnologia di lavorazione e tecnologia combinata con i nuovi prodotti in pietra derivati. Come il primo parquet in pietra, principalmente gruppo di lastre di pietra, che può essere visto come una versione ingrandita del mosaico in pietra, e più tardi a causa dell'applicazione della tecnologia waterjet e della precisione di lavorazione, il mosaico di pietra al processo mosaico per giocare estremo, ha formato il suo Proprio stile unico.

 

Parquet di pietra (parquet waterjet) principio di lavorazione

 

Il principio di lavorazione del parquet di pietra a getto d'acqua è: l'utilizzo del software di programmazione computerizzato (CAD) e del software di programmazione numerica del computer (CNC) sarà progettato dalla progettazione del programma CAD nel programma NC e poi dal programma NC al taglio ad acqua NC Macchina, dopo Secondo i requisiti di progettazione della pietra naturale selezionata con macchina CNC taglia acqua sono stati tagliati in componenti grafici separati. E poi manualmente dalle varie parti di motivi di pietra che si agganciano, si riparano e si legano in tutto e finalmente lucidati, in modo che il completamento dell'intera lavorazione del coltello dell'acqua.